top of page

Chiusura del programma Inspiring Mentor con YWN

Una grande serata per Chiusura del programma Inspiring Mentor con YWN – Young Women Network e Claudia Bonanno.



Donne e ragazze fantastiche. 40 coppie di Mentor e Mentee si sono conosciute, hanno raggiunto obiettivi e hanno vissuto un’esperienza che vale la pena raccontare. ❤️👩‍💼

Serata di chiusura di Inspiring Mentor: dibattiti, riflessioni ed energia. L’evento di YWN, di cui faccio parte come mentor.

Attività coinvolgenti, dinamiche e fresche, come l’anima di questo network, che mette tutta la sua vitalità nel suo operato, hanno guidato l’evento.

E in compagnia delle mie colleghe e amiche mi sono accorta che anche quest’anno è stato un onore per me poter accompagnare queste ragazze in quello che è stato un loro percorso di crescita personale e professionale.

Sono stata fiera di far parte di questo meraviglioso gruppo quando Martina Rogato Presidente dell’Associazione raccontava i traguardi e i progetti di YWN.

La Chiusura del programma Inspiring Mentor con YWN è stata un successo, e prendervi parte mi ha dato la carica giusta per affrontare la sfida del prossimo anno. Quando finisce un ciclo la voglia di iniziarne uno nuovo è sempre tanta, ma con queste donne al mio fianco ancora di più.

Inspiring Mentor – Young Women Network – Empowerment giovani donne:

2 views0 comments
bottom of page