top of page

Appuntamento #5 Radio RID 96.8 FM


L’avvocato risponde 23 Aprile 2020: Ecco la mai intervista del 23 Aprile per l’Appuntamento #5 su RADIO RID 96.8FM 📻 – pagina Facebook

Ascoltatela e fatemi sapere cosa ne pensate!

Il mio intervento inizia a 1:32:38. Qui trovate gli altri!

Accenni su Radio RID 96.8: RID 96.8 nasce ad ottobre 2016 dall’esperienza quarantennale di RadioIncontroItalia per diffondere la propria voce fresca e nel panorama radiofonico romano.

Sono stata molto lieta di partecipare a questo format che mi ha permesso di presentare le mie competenze ed aumentare il livello di sensibilizzazione sulle tematiche che tratto quotidianamente nella mia esperienza professionale. Questo Appuntamento #5 su RADIO RID 96.8FM, l’ultimo in quarantena, tratta ancora una volta di lavoro, ma focalizzandosi sui temi del cambiamento e delle abitudini. Non è facile infatti adattarsi all’evoluzione del panorama lavorativo così in fretta e bisogna farsi trovare preparati. Per fare questo sono utili alcuni metodi, alcune strategie, alcuni accorgimenti che durante le mie consulenza insegno. La resistenza al cambiamento è infatti una propensione che va trattata e approcciata con decisione e utilizzando le tecniche adatte. I risultati che si possono ottenere però risultano davvero strabilianti. Il primo ostacolo alla nostra crescita ed evoluzione, incredibile ma vero, molto spesso siamo noi senza neanche accorgerci!

1 view0 comments
bottom of page