Tutto pronto per la settimana della Mamma!

Quest’anno parteciperò al workshop per la settimana della mamma.

La “Settimana della Mamma” ideata e promossa dall’Istituto di Studi Superiori sulla Donna nell’ambito del progetto Valore Mamma, nasce per dare un supporto concreto alle mamme attraverso una serie di appuntamenti e servizi pensati esclusivamente per lei e per creare una community e un network fra madri, associazioni, imprese e istituzioni, con il fine di migliorare la qualità della vita delle donne.

In particolare l’iniziativa si propone di:

  • promuovere la maternità da un punto di vista di innovazione e di creatività.
  • Aprire un dialogo privilegiato con il mondo economico, sociale e istituzionale per la promozione di una cultura di attenzione alla maternità.
  • Creare un network mother&family friendly di aziende che offrono prodotti/servizi in sostegno della maternità.
  • Essere per le mamme un punto di riferimento sul territorio.

Crediamo che le madri abbiano una grande energia che merita di essere sostenuta e che la prospettiva femminile debba essere colta, valorizzata e compresa in tutti gli ambiti.

Il programma prevede un calendario ricco di eventi e di iniziative gratuite per le mamme di tutte le età – laboratori, workshop, seminari, convegni e appuntamenti ludici – che si svolgeranno in parte presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum in Via degli Aldobrandeschi n.190, e in parte sul territorio di Roma nelle sedi dei PARTNER che hanno aderito alla manifestazione.

Per scoprire altri eventi.